fbpxSkip to content

 

È uscito il primo libro di 

Lorenzo Battistutta

IL RITORNO DELLE NUVOLE BIANCHE

l’arte di dire la verità senza ferire e di ascoltare senza subire

Il libro contiene il cd audio e la download card per poter scaricare la versione digitale in pdf e l’audiolibro in file mp3

Prezzo € 20,00
21_03_03_libro_vert

Vivi con pienezza le relazioni più importanti della tua vita

“L’arte di dire la verità senza ferire e di ascoltare senza subire”

Il romanzo mostra a chi lo desidera la strada per intraprendere un viaggio verso se stessi e realizzare i propri sogni. Non ci sono formule segrete, ma esempi concreti di vita quotidiana in cui i protagonisti sono alle prese con discussioni, bugie, manipolazioni, critiche… Sarà la guida Guglielmo a mostrare loro il modo per ridurre queste tossine delle relazioni e riprendere in mano la propria vita.

IMG_2594

L’autore

“Non fu un bel giorno quello in cui vidi che la mia realtà così povera di Abbondanza era lo specchio fedele della mia incapacità di non subire e non ferire. E nemmeno quello in cui compresi che vi è una differenza abissale tra l’essere buono e l’essere giusto. Ci volle quasi un anno per capire che il buono e il cattivo sono uguali, che chi ferisce e chi subisce anche. Altri due per diventare consapevole che le energie sprecate nel ferire e nel subire erano le stesse che mancavano all’albero della mia vita, per rendere maturi e concreti i miei frutti. E altri ancora per riprendere in mano l’intera mia vita.”

21_03_10_firma_lorenzo

Scarica subito il primo capitolo gratuitamente

Questo libro ti accompagna per mano alla scoperta del segreto di una vita soddisfacente e di relazioni che funzionano. Dire la verità senza ferire e ascoltare senza subire è un’arte e come tutte le arti si impara nel tempo, un po’ alla volta. Il primo romanzo di Lorenzo Battistutta.
.
21_03_03_libro_alto

RECENSIONI

Scarica subito il primo capitolo del libro gratuitamente

.

PRESENTAZIONE DELL’AUTORE